Corsi di Tedesco Roma

90 milioni di persone nel mondo parlano il tedesco che è, inoltre, l’idioma più parlato in Europa come lingua madre. In effetti, oltre alla Germania, il tedesco è lingua ufficiale in Austria, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Liechtenstein e nel nostro Trentino Alto Adige. Parlare tedesco ti darà, quindi, la possibilità di comunicare ed effettuare scambi commerciali con milioni di persone in Europa e nel mondo. Iscriviti subito a uno dei nostri corsi di tedesco a Roma!

Duitse_vlagPerchè iscriversi ai Corsi di Tedesco a Roma?

Con la Germania sempre più grande protagonista dell’economia europea, la lingua tedesca assume una rinnovata importanza per il mondo del lavoro. Lo hanno capito in tanti nel nostro paese e non è un caso che nell’ultimo anno il numero delle persone che si dedicano allo studio del tedesco sia aumentato del 18%
Ecco elencati alcuni dei tanti motivi per cui consigliamo di fare un corso di tedesco a Roma:

• Il tedesco é una lingua logica che apre la mente

• Dopo l'inglese il tedesco è la lingua più parlata in Europa

• La Germania è il primo partner commerciale dell'Italia

• Per il 20% delle aziende italiane la conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale

• Un terzo degli europei conosce il tedesco

• Dopo l'inglese il tedesco è la lingua più usata nel web

• Chi ha studiato il tedesco conosce la lingua di più di metà di tutti i turisti che vengono in Italia

IMPARARE VELOCEMENTE IL TEDESCO CON I NOSTRI CORSI INDIVIDUALI

Molti escludono a priori di cominciare a studiare il tedesco, dando per scontato che sia una lingua molto difficile ma in realtà non è poi cosi come lo descrivono alcuni.
Lo studio del tedesco è abbastanza impegnativo, ma sappi che :

• Chi conosce l’inglese è molto facilitato, in quanto il tedesco ha radici simili, quindi si possono notare delle similitudini a livello di grammatica e vocabolario

• il tedesco è una lingua estremamente logica che ha pochissime eccezioni

• Il tedesco si legge come scrive, in quanto ha una fonetica molto semplice

La Scuola di Lingue Roma vanta un’esperienza ventennale che esclude i classici corsi di gruppo, puntando esclusivamente su corsi individuali di tedesco a Roma in cui il docente avrà il compito di creare un percorso diverso per ogni persona, a seconda di esigenza ed obiettivo.

CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DELLA LINGUA TEDESCA

Chiunque voglia mettersi alla prova con la propria conoscenza della lingua tedesca, potrà decidere di preparare la certificazione ufficiale Il Goethe-Zertifikat.
I certificati del Goethe-Institut sono conosciuti in tutto il mondo e vengono riconosciuti da aziende e da istituti di formazione superiore di numerosi paesi come attestazione delle qualifiche in possesso.
I nostri docenti qualificati seguiranno passo per passo l’apprendimento di ogni singolo studente portandoli ad un livello tale per cui si potrà essere in grado di prendere una certificazione. La preparazione agli esami internazionali viene eseguita simulando l’esame stesso con i testi ufficiali.

LIVELLI ESAME INTERNAZIONALE LINGUA TEDESCA:

Il certificato internazionale di lingua tedesca si rapporta ai sei livelli del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER):
A1: Fit 1 e Start 1
A2: Fit 2 e Start 2
B1: Zertifikat B1 für Jugendliche e Zertifikat B1
B2: Zertifikat B2 für Jugendliche e Zertifikat B2
C1: Zertifikat C1
C2: Zertifikat C2

Contattaci subito per iscriverti ai nostri corsi di Tedesco Roma

Se vuoi partecipare a uno dei nostri corsi di Tedesco a Roma contattaci subito al numero 06 / 64465486 oppure scrivici una mail a info@worldwidewords.it o se preferisci puoi venire direttamente in una delle nostre sedi a Roma.

Corsi di Tedesco Roma ultima modifica: 2016-07-14T12:35:59+00:00 da World Wide Words