Corsi di business English Roma


Corsi di Business English Roma

Corsi di Inglese business per professionisti: la lingua degli affari

Chi si affida ai nostri corsi di business English a Roma avrà la possibilità di usufruire di lezioni specifiche tenute da insegnanti esperti, che puntano all’ approfondimento del lessico di interesse dello studente. In particolare, i nostri corsi di business English sono rivolti a professionisti già inseriti nel mondo del lavoro che hanno necessità di approfondire la conoscenza della lingua in contesti commerciali. Lo studente si dedicherà quindi, insieme all’insegnante, alla conversazione incentrata su temi inerenti il mondo degli affari e del commercio.

Argomenti del corso di business English:

  • Apprendimento dell’inglese commerciale generale: l’enfasi è posta in particolare sullo sviluppo delle capacità verbali e di ascolto;
  • Preparazione dell’esame BEC: questo esame comprende tre parti: la comprensione di un testo e una prova scritta, l’ascolto e la conversazione:

Aree linguistiche dei corsi di business English:

Corsi di business English Roma: la lingua dei professionisti

  • marketing e pubblicità;
  • business e management;
  • riunioni di lavoro e congressi;
  • descrizione della ditta, dei prodotti e dell’andamento aziendale;
  • descrizione dell’organizzazione aziendale;
  • vendita e negoziazione.

BEC: il diploma Cambridge per il Business English

Gli studenti dei nostri corsi di business english avranno, inoltre, la possibilità di certificare la loro conoscenza dell’inglese commerciale attraverso il conseguimento dell’esame BEC.

Gli ESOL Business Certificates (esami BEC) possono aiutarti a fare carriera. Sono certificati riconosciuti a livello internazionale che dimostrano di aver imparato l’inglese ad un certo livello e di essere in grado di utilizzarlo con profitto in un contesto professionale.

Studiare per il BEC può essere d’aiuto a migliorare le proprie abilità linguistiche e ad utilizzarle nel mondo degli affari. Infatti un certificato BEC dimostra di saper utilizzare la lingua inglese, non solo di conoscere il vocabolario e la grammatica, perchè l’esame è basato su situazioni reali di business.

L’esame BEC si divide in tre livelli:

  • BEC 1 (preliminary): destinato a studenti che appartengono ad un livello di conoscenza della lingua inglese elementary o pre-intermediate ( livello B1 del Quadro Europeo) che si apprestano ad affrontare una carriera negli affari;
  • BEC 2 (vantage): gli studenti che intendono accedere a questo esame devono possedere una conoscenza dell’inglese intermedia (livello B2 del Quadro Europeo);
  • BEC 3 (higher): per poter sostenere con successo questo esame lo studente dovrà possedere una conoscenza avanzata della lingua (livello C1 del Quadro Europeo). Successo in quest’esame significa essere in grado di intrattenere una conversazione elaborata, contribuire attivamente in riunioni e seminari, scrivere relazioni, comprendere la maggior parte della corrispondenza, articoli e relazioni, saper utilizzare il telefono in modo efficace per negoziare nella maggior parte delle situazioni.

Scopri gli altri corsi di Inglese o sulle certificazioni internazionali della lingua inglese.

Categoria: Corsi | Articolo scritto da:

Dove siamo

Logo Metropolitana RomaPiazza Bologna (linea B)
Via Ravenna, 34

Scrivici

i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

Dimostra che non sei un robot