College Inglesi


college inglesi

College Inglesi

College Inglesi. Il sistema di istruzione del Regno Unito ha una reputazione prestigiosa in tutto il mondo per la sua lata qualità e standard. In generale il sistema di istruzione superiore ha cinque stadi: primi anni, istruzione primaria, istruzione secondaria, istruzione post-scolastica e quella superiore. I britannici entrano a scuola all’età di tre anni e fino a sedici anni sono obbligati a frequentarla dopo di che proseguire con gli studi diventa una scelta personale. College Inghilterra.

Sistema Scolastico

Anche se condivide molte similitudini, il sistema scolastico del Regno ha alcune differenze in base alle zone di amministrazione come Inghilterra, Scozia e Galles. Generalmente parlando però tali differenze non sono significative e quindi possiamo considerare l’istruzione superiore del Regno Unito come una sola cosa. College Inglesi.

College Inglesi

Detto ciò consideriamo anche il fatto che ogni anno centinaia di migliaia di studenti internazionali vanno a studiare nel Regno.  Per questo ha un posto sempre alto nella classifica della popolarità. Con un miscuglio di razze e culture e l’alta reputazione dei college inglesi, l’Inghilterra è una meta per l’aggregazione di molti studenti stranieri.

È una meta per tutti coloro che sono alla ricerca di un’istruzione superiore.

Il sistema di istruzione superiore nel Regno Unito.

Il titolo di studio universitario inglese regala grande prestigio. Molte persone importanti che hanno raggiunto vette alte nel mondo lavorativo vengono dagli studi fatti nei college inglesi.

La maggior parte delle università qui sono nella classifica mondiale dei migliori posti dove studiare. La capitale del regno, Londra, non a caso è considerata anche la capitale dell’istruzione superiore.

Le sue quattro università  entrano nella classifica delle 10 università migliori al mondo.

Londra dimostra di avere il più alto numero di college di massimo livello rispetto ad altre città. College Inghilterra.

College Inghilterra

Per definizione, l’istruzione superiore nel Regno Unito segue la scuola secondaria nella gerarchia di studi. Quando terminano il liceo, i britannici devono sostenere un esame standard che li rende idonei per continuare con il grado più alto di istruzione.

In Inghilterra però a differenza degli Stati Uniti, c’è differenza tra college e università.

In America non c’è nessuna distinzione tra college e università.

Qui la maggior parte delle persone chiama “college” i posti che forniscono la laurea. Nel Regno Unito però non è così.

Qui infatti il college è un posto per istruzione post-scolastica che serve per preparare gli studenti a conquistarsi un titolo di studio.

L’università invece è un’istituzione di Istruzione Superiore autorizzata dallo stato. Al termine dell’università gli studenti prendono la laurea.

college inghilterra

College in Inghilterra

Questi sono raggruppati sotto la legge che regola l’istruzione superiore del 1992.

I college di istruzione post-scolastica generale.

College del sesto anno.

College specializzate in materie che riguardano la terra, tipo lo studio di agricoltura, orticoltura e l’economia rurale.

Altri invece specializzati per coloro che hanno delle disabilità.

Altri college per arte, design e arti dello spettacolo.

College Inghilterra

I college sono coperti principalmente dal Dipartimento per l’istruzione. L’istruzione presa nei college serve di solito come mezzo per ottenere una qualifica avanzata o una qualifica che poi verrà seguita dalla laurea.

I college servono per iniziare un percorso specifico di carriera al di fuori dei corsi universitari. Al college si può accedere a partire dai 16 anni in poi. College Inghilterra.

Studiare nel Regno Unito come studente internazionale.

Gli studenti stranieri, devono ricordare infatti che non tutte le istituzioni del Regno Unito fanno riferimento al mondo universitario.

La questione è regolata dalla legge. Come scritto nel regolamento ufficiale.

Un’istituzione di studi superiori può essere etichettata come università con le seguenti circostanze.

Se riceve l’approvazione dal consiglio privato in base all’Atto di Istruzione post-scolastica e Istruzione Superiore del 1992.

Se riceve l’approvazione in base alla disposizione del così detto Companies Act del 2006.

Un atto del Parlamento inglese che costituisce la fonte primaria del diritto del Regno Unito.

College Inglesi

Tutti gli studenti non provenienti dai paesi membri dell’area dell’Unione Europea o da Svizzera devono sapere che necessitano di un visto di studio per poter accedere alle università e ai college nel Regno.

Tutti cittadini dei paesi membri del UE sopra l’età di 16 anni possono candidarsi per il visto Livello 4 che significa General Student, che è il visto ufficiale nel UK.

Oltre questo lo studente dovrà dimostrare di avere mezzi di sussistenza durante tutto il periodo degli studi. Quando si fa la procedura per la richiesta del visto bisognerà far vedere di avere soldi a sufficienza per coprire tutte le rette scolastiche e le altre spese a riguardo.

College in Inghilterra

La maggior parte dei corsi di laurea nel UK sono finanziate a livello statale con l’aggiunta di soltanto alcune tasse universitarie aggiuntive per coprire i costi. Tutti coloro che studiano nel UK conoscono la gerarchia tra le università e i college. Il gruppo prestigioso include le Università di Birmingham, Oxford, Cambridge e York.

Tante persone da tutto il mondo, così come i cittadini inglesi aspirano a prendere una laurea in una di queste istituzioni.

Tasse universitarie e spese.

La reputazione dell’istruzione superiore britannica va mano nella mano con i suoi costi. Le tasse universitarie e per i college possono variare da un posto ad altro e anche in base alla zona geografica di amministrazione, come per esempio Inghilterra, Scozia, Galles.

È consigliabile consultare il sito del college o università prima di pianificare gli studi.

Quello che è certo è che avrete bisogno di tante risorse anche de siete nativi britannici. Esistono anche molte opzioni di borse di studio che potrebbero fare comodo.

College Inglesi

Gli studenti internazionali costituiscono una parte sostanziosa della popolazione studentesca nelle università inglesi. Teniamo presente che UK è la seconda destinazione di studio per popolarità dopo gli USA.

Infine anche se sono molto costosi, gli studi nel Regno sono estremamente validi e meritano. La laurea inglese ha una corsia preferenziale quando viene valutata di futuri datori di lavoro.

UK ha una ricca storia di qualità per l’istruzione superiore e ogni college e università ha ottime opzioni da offrire ad ogni studente

Leggi anche  l’articolo Grammatica Inglese.

Worldwidewords 

Categoria: News | Articolo scritto da:

Dove siamo

Logo Metropolitana RomaPiazza Bologna (linea B)

Scrivici

    i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

    Dimostra che non sei un robot