Offerta sui Corsi di Inglese a Roma


offerta corsi di inglese

Oggi vi vorrei parlare dell’ offerta corsi di inglese a Roma.

Quindi: Good morning everybody! Oppure dovrei dire: Buongiorno a tutti!

Inizio col dirvi che sono nel settore da circa 12 anni e conosco benissimo l’ambiente delle scuole di inglese a Roma! Si sa, Roma è una città enorme, c’è molta offerta in giro dovuta alla grande richiesta, ma purtroppo c’è poca serietà! circa 24 anni fa (quando è stata aperta la nostra scuola di Inglese), in città c’erano pochissime scuole. L’’insegnamento era visto come una divulgazione di questa meravigliosa lingua. L’inglese era ed è la lingua mondiale per eccellenza ma purtroppo in Italia questo si è cominciato a capire solo pochi anni fa!

Da qualche anno invece, si assiste ad una proliferazione di offerte e di scuole, nate per sfruttare l’opportunità di facili guadagni dovuti alle numerose richieste.

In giro si vedono prezzi bassissimi, offerte che sfruttando il basso costo, promettono di imparare la lingua inglese e avere ottimi risultati.

La verità e che bisogna essere realisti e saper distinguere una vera offerta da una falsa promesse. Purtroppo non basta recarsi in una scuola di inglese, fare 20 lezioni o seguire un gruppo per ottenere “grandi” risultati!

Lo studio dell’inglese è frutto di lavoro e dedizione da parte dello studente e bisogna diffidare soprattutto da chi “vende” i livelli di inglese come spesso accade a Roma.

Ricordatevi che una scuola seria non può vendere la conoscenza della lingua, ma può fornire la qualità e gli strumenti giusti per farvi imparare!

Le scuole di Inglese a Roma sono di varie tipologie

Il primo tipo e quello dei nomi più conosciuti come i  franchising. Seguono linee ben precise di mercato e cercano il guadagno facile facendo Classi di Inglese di 15 persone.

La seconda tipologia è quella delle piccolissime realtà di quartiere o di quelle nate da poco tempo. Cercano di vendere magari 20 lezioni a prezzi bassissimi per invogliare uno studente a provare.

In entrambi i casi si punta al guadagno facile! Si sa che le lezioni di inglese sono richieste da molti in Italia, a causa di un sistema scolastico per l’insegnamento dell’inglese è fallimentare!

In fine ci sono le scuole serie di cui fa parte anche la nostra scuola! Proponiamo le vere Offerte di Inglese con Corsi di Inglese Individuali e Personalizzati che facciamo da sempre e miglioriamo di anno in anno.

La nostra Offerta sui corsi di Inglese a Roma

Siamo sempre stati contrari a corsi con gruppi numerosi di persone! Noi, non vogliamo riproporre la tecnica scolastica che in Italia non ha funzionato per nessuno.

Sia chiaro però che alle scuole conviene pagare un’insegnante per 10-15 persone, piuttosto che 10 insegnanti per 10 studenti come facciamo noi!

Oltretutto la nostra qualità è data anche dal fatto che il nostro corso di inglese è completamente personalizzato sia a livello didattico che di frequenza.

Ciò significa che da noi, lo studente decide in totale libertà giorni e orari di frequenza in base alle proprie esigenze! Così il corso potrà essere vissuto con piacere e senza stress. Non c’è una frequenza obbligatoria, la lezione di inglese non deve diventare un lavoro ma una passione da seguire! Ed è questa la chiave del successo! Una scuola di inglese come la nostra vuole che lo studente sia soddisfatto e raggiunga l’obiettivo!

Nei corsi di gruppo si è costretti a stare in tanti, seguendo un solo insegnante che farà solo grammatica! Si è costretti a seguire un orario prestabilito che non permette di variare gli orari e se questi si sovrappongono con altri impegni lo studente perde le lezioni pagate. Si dice che i corsi di gruppo siano più economici ma siccome a Roma la maggior parte delle scuole di inglese suddividono i livelli ufficiali in tanti sottolivelli per vendere più corsi, l’ignaro cliente si trova a dover pagare un corso di inglese dopo altro per poter “salire” di livello. In questo modo però la domanda è: quanti corsi si devono comprare per imparare l’inglese? La risposta è: tanti! Passeranno anni prima di vedere dei minimi progressi!

Il nostro approccio

La nostra scuola invece ha l’approccio opposto in quanto non vende i livelli!

Vendere i livelli di inglese si fa solo per scopi di lucro! La scuola di inglese seria vi propone un percorso di ore di lezioni. Se voi siete bravi, studiate, andate a lezione con costanza, potete salire di livello all’interno dello stesso corso, senza l’obbligo di dover acquistare altri corsi!

Si capisce che di fronte a tantissime scuole aperte da poco, una scuola che esiste da 24 anni ha la missione e l’obbligo quasi di insegnare l’inglese in modo tale che gli studenti siano tutti soddisfatti dai risultati. Nella nostra scuola di inglese avendo tantissimi studenti e tutti sono consapevoli e certi di quello che offriamo, saranno poi loro stessi a portarci sempre nuovi clienti con il Passaparola.

Ma la validità e il rapporto qualità-prezzo di un’offerta è dato soprattutto dal fatto di fare lezioni individuali dove la didattica si può personalizzare, creando un corso di inglese su misura e dedicato alle esigenze del singolo studente.

In una scuola di qualità la velocità dell’insegnamento è adattato ai tempi di apprendimento del cliente!

Se lo studente ad esempio è veloce, in un corso individuale appunto l’insegnante andrà avanti più velocemente con il programma in modo da poter ottimizzare i tempi. Ma se il cliente avrà bisogno di più tempo, il docente rallenterà e rimarrà sul punto finché il cliente non abbia capito. La qualità sta nel fatto che non viene permesso allo studente di andare avanti con tante lacune che si creano, sarebbe caotico e controproducente!

In un corso di classe numerosa come quelli che la maggioranza delle scuole propone lo studente non potrà fare delle richieste durante il corso perché c’è un programma didattico prestabilito con il quale l’insegnante dovrà andare avanti. Quindi se l’allievo non capisce degli argomenti, purtroppo non potrà chiedere ulteriori spiegazioni perché il docente non potrà soffermarsi in quanto dovrà concludere il programma entro un certo numero di lezioni.

Un corso di inglese individuale di qualità oltretutto esegue lezioni personalizzate di un’ora intera, 60 minuti, e non come la stragrande maggioranza di scuole che fa lezioni di 45, 50 minuti! Facendo ad esempio un semplice calcolo a proposito, se un cliente acquista 60 lezioni da 50 minuti, a fine di queste avrà perso 600 minuti, quindi 10 ore in totale che comunque avrà pagato, solamente che per lo studente diventano 50 ore e non 60 come pattuito! Quindi se c’è un’offerta che offre delle ore di lezione, verificate che siano ore effettive da 1 ora intera!

Cosa offrono i corsi di inglese con lezioni individuali

L’offerta su un corso di inglese composto di lezioni individuali è sempre qualcosa di molto valido in quanto lo studente avrà la totale attenzione da parte del docente, quindi l’apprendimento sarà molto più intenso. E siccome l’aspetto più importante di una lingua è quello orale, entrando in una lezione individuale il cliente verrà spinto a parlare fin da subito in inglese, andando così a combattere il blocco nella conversazione. Non ci saranno interruzioni o distrazioni da parte di altri studenti.

Quindi se siete alla ricerca di un’ottima opportunità per imparare e migliorare il vostro livello di inglese e vi imbattete in un’offerta di Corsi di Inglese individuali e personalizzati che offrono un cospicuo numero di lezioni di 60 minuti con dei docenti madrelingua inglese qualificati, ed in più questa scuola ha un’ubicazione centrale (magari anche vicinissima ad una fermata metro) e se anche ai tanti anni di esperienza vanta ottime recensioni da parte di una vasta gamma di clienti diversificati (da studenti universitari, a professionisti in ogni settore), allora affrettatevi a contattare questa scuola di inglese e di iscrivervi in fretta ai corsi che propone!

Ricordatevi: la motivazione, la costanza nello studio e la voglia di imparare ce la dovete mettere tutta voi!

Abbiamo la migliore offerta sui corsi di inglese a Roma.

Categoria: News | Articolo scritto da:

Dove siamo

Logo Metropolitana RomaPiazza Bologna (linea B)

Scrivici

    i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

    Dimostra che non sei un robot